Una grande manifestazione quella svoltasi Sabato 27 Maggio nel bergamasco organizzata dalla AIA Lovere. Il torneo, dedicato alla memoria dell’Ex-Presidente Antonio Benaglio, ha visto una folta partecipazione: accanto alla sezione ospitante e la nostra erano presenti le sezioni di Bergamo, Milano, Parma, Monza, Treviglio, Legnano, Gallarate, Brescia, Sesto S.Giovanni e Chiari.

Una giornata all’insegna dell’amicizia, ma anche ricca di agonismo e voglia di vincere. Una giornata che, soprattutto, ci ha divertito ed emozionato.

Dal punto di vista calcistico, ci ha anche regalato molte soddisfazioni: fin da subito vincenti e primi nel nostro girone, l’unica sconfitta subita è stata quella contro i colleghi dell’AIA Parma (poi vincitrice del Torneo), alla quale riconosciamo anche l’onore di essere gli unici ad aver violato la nostra porta, difesa con esperienza dal nostro associato Nicolò Invernizzi, capitano e allenatore della squadra.

La più grande soddisfazione è giunta in finale, dove, nonostante la stanchezza per la lunga e calda aggiornata (e anche per la grande abbuffata di pranzo), siamo riusciti a trionfare per 1-0 sui colleghi della sezione AIA di Milano.

Soddisfatti per il grande risultato, siamo già pronti per la prossima sfida, il torneo del 24 Giugno a Seregno.

Pronti a partire, h 6.30

Selfie post prima vittoria

Il team a fine giornata con la coppa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: