Per il quinto anno consecutivo la nostra sezione ha partecipato alla Maratona del Calcio, evento benefico promosso dal Palio del Beato Serafino di Chiuso, per la raccolta di fondi per Telethon e per le popolazioni terremotate del centro Italia. 36 ore ininterrotte di gioco dove i nostri arbitri hanno permesso il regolare svolgimento e il rispetto del Regolamento del Gioco del Calcio.
A conclusione dell’evento, tra l’altro, la nostra squadra sezionale è scesa in campo con la maglia celeste, affrontando la squadra degli organizzatori ed imponendosi con il risultato di 3 reti a 1. Come ringraziamento di quanto fatto dalla nostra sezione in questi anni, gli organizzatori hanno deciso di nominare quale capitano della squadra celeste proprio il vice Presidente Paolo Fusi, e per questo motivo, essendo la rappresentativa celeste risultata la vincente di questa edizione della Maratona, il trofeo da ieri sera si trova in via Achille Grandi presso i locali sezionali.
Un ringraziamento particolare va a tutti quanti hanno dato la loro disponibilità  e hanno permesso la buona riuscita dell’evento. Un plauso particolare a Michele Galli, Melissa e Chiara Visconti, Lorenzo Artuso e Sergio Sasso: nelle ore più calde di sabato sono scesi in campo, dirigendo egregiamente le loro gare. Nell’ordine poi vogliamo ringraziare: Paolo Fusi, Nicolò Invernizzi, Loris Saraci, Jonathan Nsburga, Danilo Cerasuolo, Nicola Berzomì, Ilario Montanelli, Matteo Buzzella, Vincenzo Marrazzo, Giuseppe Daghetta, Simone Rossi, Lorenzo Fumagalli, Andrea Iachetti, Samba Yacine, Ilaria Brescia, Dino Mereu, Roberto Bedognetti, Matteo Crippa, Diego Mattavelli, Iacopo Iannace, Emanuele Sacchi, Stefano Giampaolo, Simone Lambrughi, Eusebiu Nechita e Luca Valsecchi.

Ingresso in campo per il calcio di inizio

La nostra squadra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: