Evento storico per la Sezione AIA di Lecco quello che si verificherà domenica nel match Cagliari – Udinese. Per la prima volta nella nostra storia, infatti, una squadra arbitrale della massima categoria nazionale sarà composta da ben due nostri associati: Gamal Mokhtar e Lorenzo Maggioni, rispettivamente AA2 e IV. A meno di due mesi di distanza dall’esordio come arbitro in Serie A di Lorenzo, questa domenica toccherà invece a Gamal raggiungere l’esordio nella massima categoria.
Ci rende orgogliosi sottolineare come “il nostro” Gamal sia il primo arbitro italiano di seconda generazione- suo padre ha infatti origini Egiziane- ad essere designato per una gara di Serie A.
A dirigere l’incontro sarà Manuel Volpi di Arezzo, mentre Marco Scatragli ricoprirà il ruolo di AA1, anch’egli della sezione di Arezzo. Al VAR invece ci saranno Antonio Giua di Olbia e Sergio Ranghetti di Chiari.
Il presidente e tutti gli associati della sezione di Lecco, condividendo la loro gioia per il traguardo raggiunto, esprimono ai due colleghi i migliori auguri per la gara di domenica e per tutte quelle future.