Sabato 25 Maggio si è tenuta a Varenna la consueta festa di fine stagione sportiva per la nostra sezione. Molti gli associati lecchesi così come i numerosi ospiti, tra cui il componente nazionale Zaroli, il presidente CRA Pizzi col suo vice Viola, il presidente del comitato provinciale Colombo e tanti altri.
Una serata di festeggiamenti che trova espressione nei molti premi conferiti dal presidente Stefano Giampaolo: Giuseppe Daghetta e Ilario Montanelli premiati per i risultati ottenuti in Eccellenza nel ruolo di assistenti arbitrali, Alfonso Modica e Giovanni Valeriano per carriera e storicità, a Pietro Coianiz il premio “Storia ed Esempio” e ultimo, ma non certo per importanza, il premio alla carriera per Lorenzo Maggioni, che ha centrato quest’anno l’esordio come arbitro in Serie A.
Un clima gioioso dovuto non solo all’ambiente vista lago e al clima festoso che caratterizza questo genere di eventi, ma anche in vista di quanto sarebbe successo il giorno dopo: il nostro associato Gamal Mokhtar sarebbe infatti sceso in campo nel ruolo di AA2 in Serie A nel match Cagliari – Udinese, insieme a Lorenzo Maggioni con il ruolo di IV ufficiale.
Una cena che ha “tirato le somme” di una stagione piena di soddisfazioni per tanti associati, ciascuno con le proprie più o meno piccole conquiste e con la voglia di arrivare a settembre con nuovi obiettivi e sogni che, siamo certi, col dovuto impegno saranno raggiunti.