Per il quarto anno consecutivo la sezione di Lecco ha chiuso la stagione sportiva festeggiando importanti promozioni a livello nazionale per i propri associati. L’evento, tenutosi in un’elegante location della Brianza, ha visto la presenza di personalità di primo piano dell’Associazione come Alberto Zaroli, membro del Comitato Nazionale e Marco Visigalli, componente del Comitato Regionale Arbitri.

E’ stata anche la prima uscita pubblica del neo Presidente Stefano Giampaolo che ha accolto i propri ospiti e li ha intrattenuti nel corso della serata. “Voglio ringraziarvi per essere intervenuti, ma soprattutto per il prezioso lavoro e per la passione che ogni fine settimana portate nei campi di provincia, di regione o in giro per l’Italia”, così Giampaolo ha aperto l’evento proseguendo “Sono molto contento anche per la presenza di Alberto che da sempre è vicino alla nostra sezione e di Marco, importante punto di riferimento per i nostri osservatori regionali”.

Dopo il momento conviviale si è passati all’assegnazione di tre premi destinati ad associati particolarmente distintisi: il premio “Sezione di Lecco” è stato consegnato all’Assistente Arbitrale Daniele Conti per la promozione in CAN D, un ulteriore premio “Sezione di Lecco” è stato attribuito a Paolo Coianiz, già Presidente di Sezione negli anni novanta, per la promozione come Osservatore Arbitrale in CAN PRO. Un premio “Alla carriera” è stato assegnato a Emanuele Iachetti per il lavoro svolto negli anni all’interno del Servizio Ispettivo Nazionale e per il contributo attivo all’interno dell’Associazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: