Lunedì 14 novembre si è tenuta presso i locali di Piazza Stoppani la consueta visita annuale del CRA Lombardia alla nostra sezione.

Una visita sicuramente molto gradita quella di Paolo Viola, vice Presidente, Gregorio Dall’Aglio, componente della categoria Promozione e Claudio Somaschini, Segretario.

Dopo una breve introduzione dei componenti lombardi nelle categorie nazionali e della nuova composizione della commissione regionale, si è passati alla visione di alcuni filmati che hanno visto gli associati confrontarsi sulle modalità di applicazione della nuova Circolare nr. 1. Un bel momento dove, soprattutto i più giovani, sono stati chiamati ad esprimere la loro opinione e ad immedesimarsi direttamente nella situazione, cercando di adottare la decisione più congrua.

Spazio è stato dato anche al Futsal, disciplina della quale fanno parte anche diversi arbitri della nostra sezione.

Al termine della serata l’intera sezione ha voluto salutare Michele Mezzera, arbitro di punta della nostra sezione a livello provinciale che, per motivi personali, ha deciso di intraprendere una nuova avventura e congedarsi dall’arbitraggio: a lui un sentito ringraziamento per il percorso condiviso con noi e un grande “buona fortuna” per ciò che la vita vorrà riservagli, certi che anche in altri ambiti saprà togliersi grandi soddisfazioni proprio come nell’arbitraggio! Arrivederci Michele!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: